INCIDENTE ROVIGO Un passante ha avvistato la Polizia che è intervenuta con il Suem, 21enne svenuto trovato di primo mattino a Granzette, è in prognosi riservata

Semicosciente a terra per ore dopo essere caduto in Vespa

Baccaglini VW locator

Era rimasto con gli amici fino alle 3 di notte, poi facendo ritorno a casa ha perso il controllo della Vespa ed è caduto. Trovato dopo diverse ore dalla Polizia semicosciente, è in rianimazione


ROVIGO - A Granzette nei pressi del parcheggio della pista ciclabile intorno alle tre di notte di sabato 13 ottobre un 21enne ha perso il controllo della Vespa che guidava ed è caduto. Il ragazzo è svenuto ed è rimasto lì per diverse ore semicosciente. 

Un passante quando ormai era mattina ha notato il ragazzo steso a terra ed ha avvisato subito il 113. Volante della Polizia di Stato che è subito intervenuta con il personale del Suem. Il 21enne polesano è stato ricoverato in rianimazione, ma non è in pericolo di vita. 

 

 

 

 

13 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento