INCIDENTE MORTALE GAIBA (ROVIGO) Sangue sulla strada regionale Eridania, impatto devastante tra auto e moto, un morto. A perdere la vita Moreno Bardella originario di Occhiobello, ma residente a Ferrara

Centauro perde la vita

Strenne in Piazza Natale 2018

Impatto fatale per un centauro sulla strada Eridania a Gaiba al confine con il comune di Stienta. Vano anche l’intervento dell’elisoccorso. A perdere la vita Moreno Bardella, originario di Occhiobello ma residente a Ferrara. 


GAIBA (RO) - Grave incidente sull’Eridania nei pressi di Gaiba all’incrocio con via Tommaselle. Ha perso la vita un centauro che si è scontrato con una vettura. Sul posto il personale del Suem e i Carabinieri. Per il centauro sbalzato a diversi metri di distanza non c’è stato nulla da fare. Sul posto era stato anche chimato l'elisoccorso, ma sono stati vani i tentativi di rianimalo.
A perdere la vita un 37enne di Ferrara che era a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata. Moreno Bardella, originario di Occhiobello si era trasferito nel capoluogo estense.

Gravi disagio al traffico per permettere al personale medico di prestare i soccorsi e alle forze dell’Ordine per effettuare i rilievi di rito in tutta sicurezza. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

 

13 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento