RUGBY SERIE A Vernissage in casa Borsari per il Badia (Rovigo) che domenica esordisce in casa del Tarvisium. Il match sarà diretto da Elia Rizzo

Dolce presentazione e prima di campionato in trasferta

Baccaglini VW locator

È stata consegnata ad Andrea Muzzi dal presidente del Borsari Rugby Badia, Giorgio Golfetti, la nuova maglia per la stagione 2018-2019 che verrà utilizzata già domani nella prima partita del campionato contro il Rugby Tarvisium.


BADIA POLESINE (RO) - Venerdì 12 ottobre alle ore 19, prima dell’allenamento in vista della prima partita del campionato, si è tenuta presso l’Emporio Borsari di Badia Polesine la presentazione del FIRST XV del Borsari Rugby Badia.

Erano presenti tutti i giocatori, lo staff, le autorità del comune di Badia e la dirigenza del Rugby Badia Group con il presidente della Rugby Badia 1981 Massimiliano Dolcetto, il presidente del Borsari Rugby Badia Giorgio Golfetti e anche il presidente della Rugby Badia Junior 2.0 Giovanni Pedrini.

È intervenuto con un breve discorso il padrone di casa Andrea Muzzi, titolare dell’industria dolciaria Borsari: ”Sono molto orgoglioso di fare parte di questo successo - riferendosi alla vittoria dello scorso campionato – vi auguro che questo percorso incominci nel migliore dei modi e che sia duraturo, vi invito ad impegnarvi al massimo per mantenere la categoria, i miei complimenti vanno anche a tutta la dirigenza’’.

Successivamente ha preso la parola Stefano Baldo, assessore allo sport del comune di Badia Polesine:  “Come ben sapete, non sono mai stato un esperto di rugby, ma l’anno scorso sono venuto a vedere la partita finale al Plebiscito e quando ho visto tutto il pubblico e le vostre mete è venuta la pelle d’oca anche a me, sono sicuro che tutta la città vi sarà vicino, vi auguro un grande in bocca al lupo”.

Domenica 14 ottobre il Borsari Rugby Badia affronterà il Rugby Tarvisium al campo San Paolo di Treviso nella partita valida per la prima giornata del campionato nazionale di Serie A 2018/2019.

I bianco azzurri dovranno misurarsi contro dei tosti avversari, già affrontati nell’amichevole del 9 settembre scorso. Sarà molto importante per i ragazzi di Lodi centrare la prima vittoria per portare a casa i primi punti in classifica. La gara sarà diretta dall’arbitro Elia Rizzo, fischio d’inizio alle ore 15.30.
Queste le parole di Niccolò Badocchi, allenatore della mischia: “Dobbiamo fare la nostra partita e provare a vincerla, non dobbiamo avere timore di nessuno, stiamo facendo un gran lavoro e i ragazzi in settimana si sono allenati molto bene, andiamo a Treviso senza nessun timore e con la voglia di dimostrare che è la nostra categoria e abbiamo tutto quello che serve per provare a vincere ogni partita che affrontiamo.

Sarà la prima partita e sicuramente ci saranno delle difficoltà ma arriviamo pronti e carichi”.

Ecco la probabile formazione che coach Lodi farà scendere in campo: Andreotti, Badocchi, Rossetto, Arduin, Zulato, Fratini, Boscolo, Michelotto F. (C), Cecchetti, Fornasaro, Chimera, Aggio, Saccà, Ruzza, Colombo.

A disposizione: Leccioli, Baccini, Barbujani, Milan, Zampolli N., Pavarin, Ramirez J., Braghin, Cioffi, Merlo.

Rugby Serie A 
1 giornata domenica 14 ottobre 2018

Rugby Colorno – Rugby Udine Union FVG
Rangers Rugby Vicenza – Rugby Noceto FC
Argos Petrarca Rugby – Rugby Paese
Junior Rugby Brescia – Valpolicella R. 1974
Ruggers Tarvisium - Borsari Rugby Badia 

 

 

 

 

13 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento