CUCINA IN TV Il big della cucina italiana con la sua trasmissione “4 Ristoranti” ha iniziato le riprese in quattro locali della zona del bassopolesine: Rosolina, Porto Viro a Porto Tolle 

Alessandro Borghese fa il test ai ristoranti nel Delta del Po 

Baccaglini VW Service
Certi indizi sono inconfutabili e confermano la presenza di Alessandro Borghese con la sua trasmissione “4 Ristoranti” nel Delta 

ROSOLINA (RO) - Dopo un primo giro di perlustrazione lo chef Alessandro Borghese con la sua trasmissione  “4 Ristoranti” sembra aver iniziato le riprese in quattro locali delle zone del Delta. 

Testimonianza ne è che nel milione di seguaci su Instagram di Borghese, qualche polesano si è accorto di due foto scattate dallo chef, una delle quali molto palese: davanti al cartello di Gnocca a Porto Tolle. Inoltre lo staff è stato avvistato a soggiornare all’Hotel Formula di Rosolina. 

“4 Ristoranti” consiste nella sfida fra quattro ristoratori che si devono valutare a vicenda su quattro parametri precisi: location, menu, servizio e conto, dove però il voto di Borghese può “confermare o ribaltare il risultato”. Sembrerebbe che i ristoranti che si stanno sfidando siano “In Marinetta” a Rosolina, “El Canarin” a Porto Tolle, “La Palafitta” a Porto Viro ed il RistoItalia di Bruschi a Porto Tolle.

Da voci ben informate poi i comuni di Rosolina e Porto Viro hanno sponsorizzato la trasmissione con l’obiettivo di promuovere il territorio. Per avere conferma di tutto ciò però si dovrà attendere la messa in onda del programma televisivo su Sky Uno e TV8. 
 
17 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento