EX OSPEDALE PSICHIATRICO DI GRANZETTE Il parco risistemato dall'associazione I luoghi dell'abbandono si aprresta a vivere la magia di un Dicembre proiettato alle Festività

Mercatino di Natale all'ex manicomio: possibilissimo

Baccaglini VW Service
La magia del Natale, la gioia di stare un pomeriggio a contatto con la natura, fare una passeggiata nel parco, visitare qualche mostra e comprare un pensierino per i propri cari. Questa l'idea de I luoghi dell'abbandono per dicembre 2018. Al vaglio degli organizzatori la possibilità di far vivere la magia delle feste nel parco dell'ex manicomio di Granzette


ROVIGO - Si fa sempre più concreta la possibilità di una apertura straordinaria del parco dell’ex ospedale psichiatrico di Granzette in occasione delle festività natalizie.

L’appello ai banchetti di associazioni e piccoli commercianti artigiani è lanciato: l’associazione I luoghi dell’abbandono chiama raccolta i suoi tanti seguaci in giro per l’Italia per organizzare il primo mercatino di Natale all’ex Manicomio.

Lo spazio è stato reso vivibile dal grande lavoro operato dalla associazione di Devis Vezzaro e presentato alla città in occasione della grande inaugurazione del 7 ottobre scorso  (LEGGI ARTICOLO).
26 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento