EVENTI ROVIGO Sabato 10 novembre alle ore 17 l’ultimo appuntamento in sala della Gran Guardia con la cerimonia “Donne il seno di poi”

Ottobre rosa chiude il mese dedicato alla prevenzione 

Confartigianato evento 21 novembre 2018

Ultimo appuntamento dell’ottobre rosa 2018 sabato 10 novembre in Gran Guardia dove si parlerà di Umanizzazione della cura e verrà presentato il rapporto delle visite senologiche effettuate nel mese di ottobre 



ROVIGO - Dopo 11 appuntamenti cominciati il 29 settembre sul tema della prevenzione del seno, l’ottobre rosa termina sabato 10 novembre dove si terrà la cerimonia di chiusura alla sala della Gran Guardia alle ore 17. 

L’argomento su cui verterà l’ultimo incontro è “L’umanizzazione della cura” con la dottoressa Cristina Oliani, direttore Uoc oncologia medica Rovigo dell’Ulss 5 polesana. 

Nell’occasione verrà anche presentato il rapporto delle visite senologiche effettuate nel mese di ottobre con relatori: Fabio De Grandis chirurgo senologo, Antonio Gandolfi ginecologo, Giovanna Pastore, radioterapia e radiologia senologica, Francesco Pellegrini e Luca Valieri chirurghi senologi. 

31 ottobre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento