RUGBY TOP12 FemiCz Rovigo domenica 11 novembre al Plebiscito contro il Valsugana dell’ex Polla Roux, vietato sbagliare approccio

A Padova i Bersaglieri ritrovano Angelucci

L'arbitro Riccardo Angelucci
Baccaglini VW locator

La FemiCz che giocherà in trasferta a Padova dopo aver chiesto l’inversione di campo, al Battaglini si lavorerà per l’impianto di irrigazione del campo nelle prossime settimane Lunedì 5 novembre, in casa Rugby Rovigo Delta è stato approvato il bilancio durante l’assemblea dei soci


ROVIGO - Non è il momento migliore in casa FemiCz Rovigo, tre sconfitte in sei gare di campionato non fanno dormire sonni tranquilli staff e tifosi. Lunedì 4 novembre, in viale della Costituzione assemblea dei soci della Rugby Rovigo Delta presieduta da Nicola Azzi, sul tavolo l’approvazione del bilancio che non si discosta di molto da quello previsto. Perdita contenuta e riduzione dei costi, in vista anche la ricapitalizzazione che coinvolgerà nei prossimi mesi anche i tifosi. Si è parlato anche della conduzione tecnica della squadra, ma dopo sei partite di campionato francamente ci sembra prematuro qualsiasi tipo di discussione, soprattutto in vista delle tre trasferte in programma, ovvero Valsugana Padova al Plebiscito, Calvisano e Viadana. Per la prima i Bersaglieri non dovrebbero avere problemi (salvo disastri), per le sfide con gli ex tecnici rossoblù (Massimo Brunello e Pippo Frati) sarà un bel banco di prova.  

Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della Fir, ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata del Campionato Italiano TOP12 in programma domenica 11 novembre a partire dalle ore 15.00

Tutti gli incontri saranno disponibili in diretta sul canale Youtube ufficiale della Fir, con la sfida d’altra classifica tra i Campioni d’Italia dell’Argos Petrarca e la Kawasaki Robot Calvisano – riproposizione della Finale-scudetto 2018 – affidata al fischietto romano Emanuele Tomò e disponibile anche sulla pagina Facebook della Federazione.

Inversione di campo per il derby veneto tra Femi-CZ Rovigo e Valsugana Padova, che si disputerà allo Stadio “Plebiscito”, casa della matricola padovana allenata dall’ex rossoblù Polla Roux. 

Inversione chiesta dai Bersaglieri per permettere il completamento dei lavori di irrigazione del campo. Dirigerà Angelucci di Livorno.

Queste le designazioni arbitrali del settimo turno:

TOP12 – VII giornata – 11.11.18 – ore 15.00
Valsugana Rugby Padova v Femi-CZ Rovigo

arb. Angelucci (Livorno)
g.d.l. Chirnoaga (Roma), Franco (Pordenone)
quarto uomo: Brescacin (Treviso)

Verona Rugby v Toscana Aeroporti I Medicei
arb. Piardi (Brescia)
g.d.l. Vedovelli (Sondrio), Imbriaco (Bologna)
quarto uomo: Rebuschi (Rovigo)

Lafert San Donà v Valorugby Emilia
arb. Liperini (Liperini)
g.d.l. Gnecchi (Brescia), Boaretto (Rovigo)
quarto uomo: Cusano (Vicenza)

Lazio Rugby  1927v Mogliano Rugby 1969
arb. Schipani (Benevento)
g.d.l. Bottino (Roma), Masini (Roma)
quarto uomo: Paluzzi (Roma)

Argos Petrarca Padova v Kawasaki Robot Calvisano
arb. Tomò (Roma)
g.d.l. Boraso (Rovigo), Rizzo (Ferrara)
quarto uomo: Lazzarini (Rovigo) 
ore 15.30

Rugby Viadana 1970  v Fiamme Oro Rugby
arb. Bolzonella (Cuneo)
g.d.l. Trentin (Lecco), Roscini (Milano)
quarto uomo: Salafia (Milano)

Classifica
Argos Petrarca Rugby 25 
Fiamme Oro Rugby 23 
Kawasaki Robot Calvisano 22
Valorugby Emilia 21   
Mogliano Rugby 1969 19 
Rugby Viadana 1970 15
FEMI-CZ Rovigo 15
Toscana Aeroporti I Medicei 10 
S.S. Lazio R. 1927 10
Lafert San Donà 9 
Verona Rugby 5 
Valsugana Rugby Padova 2

 

 

 

6 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento