CULTURA ROVIGO Promosso un bando per raccogliere manifestazioni d'interesse di ragazzi tra i 14 e i 35 anni per lo spettacolo proposto dal Forum giovani, scade il 15 novembre 

Invia la tua performance per far parte di Art Teatro

Confartigianato evento 21 novembre 2018

Il Comune di Rovigo alla ricerca di giovani artisti con l’avvio di un bando che cerca giovani che pensano di avere delle doti artistiche per essere protagonisti dell'evento “Art Teatro” 


ROVIGO - Giovani artisti cercasi. Il comune di Rovigo, assessorato alle Politiche giovanili con il Forum dei Giovani, ha promosso un bando per raccogliere manifestazioni d'interesse di ragazzi tra i 14 e i 35 anni che abbiano doti artistiche e che abbiano il desiderio di farle conoscere. Un'apposita commissione selezionerà le varie proposte e i vincitori saranno protagonisti dell'evento “Art Teatro (Artisti rodigini talentuosi), che si terrà il primo dicembre al Teatro Sociale di Rovigo. Evento inserito nel calendario della stagione teatrale.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 15 novembre, allegando anche un video contenente la performance e, nel caso l'artista venga selezionato, un breve filmato di un minuto che servirà per la presentazione durante la serata del primo dicembre.

Il bando e tutte le informazioni sono pubblicate nella home page del sito del Comune: www.comune.rovigo.it sezione avvisi. “Mi aspetto una grandissima partecipazione – ha detto l'assessore alla Cultura e Politiche giovanili Alessandra Sguotti - è un bellissimo progetto che con il Forum dei Giovani abbiamo portato avanti con entusiasmo. Siamo sicuri che Rovigo ha molti talenti e noi vogliamo farli conoscere”.

 

 

6 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento