RUGBY GIOVANILE Monti Junior Rovigo impegnata nel concentramento di Stanghella (Pd), Under 14 sconfitta nel campo della Commenda dal Montebelluna

Tanto divertimento per i piccoli rossoblù

L'U10 della Monti Junior
L'U8 della Monti Junior
L'U10 della Monti Junior
L'U10 della Monti Junior
L'U8 della Monti Junior
L'U10 della Monti Junior
L'U8 della Monti Junior
L'U8 della Monti Junior
L'U12 della Monti Junior
L'U12 della Monti Junior
L'U8 della Monti Junior
L'U12 della Monti Junior
Baccaglini VW locator

Bella giornata a Stanghella per la Monti Junior e il settore del minirugby. Sconfitta l’U14 sul campo amico dal Montebelluna.


ROVIGO - Una bella giornata di sport per I più piccoli della Monti Junior. I bambini dall’Under 6 all’Under 12 si sono recati a Stanghella per un concentramento. È stata una bella giornata e ciò che più conta è che i bambini si sono divertiti molto. I piccoli rossoblu si sono dimostrati bravi, coraggiosi ed educati e, giorno dopo giorno, fanno enormi progressi anche nell’autonomia.  

Sconfitta interna invece per l’Under 14 Monti Rugby Rovigo Junior contro il Montebelluna sul campo Marvelli della Commenda

La formazione rossoblu, che ha giocato alle 17 di sabato 3 novembre, ha perso per 5 a 41: un risultato un po’ inaspettato dato come si è svolto il primo tempo. I primi 25 minuti di gioco si sono infatti conclusi 5 a 5 e sono stati molto equilibrati, caratterizzati da un bel gioco e con il possesso palla che è stato appannaggio dei rodigini. 

Nel secondo tempo invece la è stata completamente persa la concentrazione, tanto da prendere 36 punti senza replicare.  La formazione Rossa ha giocato alle 18 un’amichevole, dato che mancava il numero di giocatori necessari per l’omologazione secondo le norme federali (devono essere in 13, ndr). La partita è stata comunque valida per la formazione avversaria, che ha vinto 32 a 26; non un grosso scarto di punti per i rodigini, che hanno dimostrato grinta e tenacia. 

Formazione Rossoblu U14: Perini Giacomo, Mizzon Alessandro, Bozzato Geremia, Zenato Leonardo, Motta Mattia, Rossetto Luigi, Casula Federico, Rondina Marco, Perini Francesco, Brazzo Christian, Beckshiu Luca, Golaj Petru Justin, Nalin Alessandro.

A disposizione: Grano Riccardo, Gheller Leonardo.

Formazione Rossa U14:  Osti Francesco, Dieghi Francesco Paolo, Ravanelli Marco, Momoli Tommaso, Nalin Luigi, Rizzo Alessandro, Bozzo Alessandro, Romagnolo Nicholas, Khoule Elhadj Moustapha, Teneggi Francesco.  

 

 

6 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento