VOLLEY FEMMINILE UNDER 14 Un buon primo set non basta all’Ariano, la vittoria va al San Bortolo Blu 0-3 (12-25, 11-25, 9-25)

Bassopolesane sconfitte dalla seconda della classe 

Volley Ariano
Baccaglini VW locator

Tra le mura amiche del Palasport di via Berlinguer ad Ariano Polesine, non è bastato disputare un buon primo set alle ragazze del Tecnico Federale Luca Pregnolato, che poi si devono arrendere alla seconda in classifica del girone A, probabile candidata alla vittoria finale di categoria. Zero a tre il finale, meritatamente a favore della squadra rodigina. Per le ragazze del Volley Ariano, prossimo impegno sabato 10 novembre alle 17 al Palazzetto dello Sport di Porto Viro per la gara contro il Gallery Caffè Dvpv.


ARIANO NEL POLESINE (RO) - Nella quarta gara del girone A, del campionato di under 14 femminile targato Fipav Rovigo, sono le padrone di casa a fare subito la voce grossa, giocando al livello di una delle formazioni, il San Bortolo Blu, di riferimento per la categoria. Con capitan Siviero al servizio, le Arianesi si portano subito sul 5/0 con coach Brigato costretto addirittura al time-out. Al rientro in campo le ospiti alzano un po’ l’asticella e si gioca punto su punto con una trentina di scambi di bella pallavolo. Sul 9/9 le Arianesi incappano in qualche errore di troppo al servizio e il San Bortolo ne approfitta e sempre con il fondamentale del servizio, allunga fino al 12/25 conquistando il set. Nella seconda e terza frazione sono le ospiti a partire subito avanti, con le Arianesi sempre un po’ in affanno. Coach Pregnolato ne approfitta per dar spazio a tutte le atlete con le frazioni che scivolano via velocemente per 11/25 e 09/25, con ancora il fondamentale della battuta a fare la differenza per le ospiti. 

“Abbiano fatto trenta azioni di gioco alla pari di una formazione che probabilmente si giocherà il campionato -le parole di Coach Pregnolato - mi è piaciuto l’approccio e il carattere del sestetto base e di chi è entrato poi, per ora non è il nostro livello, bisogna e stiamo lavorando in modo da far diventare qui palloni  da trenta a cinquanta, poi magari cento… il lavoro ripagherà”

Il roster Volley Ariano: Cantelli Carolina, Trapella Karolina, Biolcati Gemma, Cenacchi Marta, Taouss Samira, Bellini Debora, Cattin Sara, Siviero Vanessa, Bianchi Irene, Amà Jessica, Milani Emma, Modena Caterina (in foto) Michelon Lisa, Tresoldi Serena e Crepaldi Federica a completamento del gruppo.

Volley Under 14 Femminile - Girone A
risultati 3 novembre 2018

Asd Volley Ariano - San Bortolo "Blu" 0 - 3  
Project Star Volley - Gallery Cafe' Girls Dvpv 3 - 0  

Classifica
Project Star Volley 11  
San Bortolo "Blu" 10  
Asd Volley Ariano 3  
Gallery Cafe' Girls Dvpv 0

 

 

7 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento