CHIUSURA TOTALE ENTRO IL 31 DICEMBRE ROVIGO Il punto vendita di viale Tre Martiri 65 sarà aperto al pubblico dal 9 novembre per la liquidazione di tutta la merce del magazzino

Liquidazione totale all'ingrosso Toso di maglieria ed intimo, ma la crisi questa volta non c'entra

Baccaglini VW locator
ROVIGO - Tutta la merce è in liquidazione. Un magazzino che ha rifornito all'ingrosso per decenni le mercerie di biancheria intima, maglieria, pigiameria, calzetteria, accessori e abbigliamento da bambino da venerdì 9 novembre apre anche al pubblico.
È la parola fine attività per Toso & co srl. La famiglia Toso, che lavora da più di 50 anni nel commercio all’ingrosso dopo il lavoro di tre generazioni, ha deciso di chiudere l’attività.
“In questa occasione abbiamo deciso di rivolgersi al pubblico del dettaglio per chiudere insieme i nostri cinquant’anni di attività” spiegano i titolari.
 
Aristide Toso aprì la prima attività di vendita all’ingrosso, nel mercato dei grossisti negli anni ‘60. Poi nel ‘73 aprì una rivendita in corso del popolo, negli stessi anni il figlio Vito aprì un punto anche Adria, infine in via Tre martiri 65, l’attuale sede, nel 1987.

Un percorso, quello della dismissione dall’attività, deciso da tempo dalla famiglia. I dipendenti sono andati tutti in pensione, sono rimasti solo i 5 familiari, quasi tutti in età da pensione anche loro, e hanno deciso  di chiudere.

Quindi da venerdì 9 novembre alle ore 10 il grande magazzino aprirà le porte al pubblico con tutta la merce a prezzo super scontato, dal 50% in su. Il punto vendita sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Tutti i giorni sabato compreso.

Meritata pensione per la famiglia Toso e un bell’affare a per chi vuole fare acquisti.
7 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Tags

Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento