LAVORI PUBBLICI POLESELLA (ROVIGO) Con l’ultima variazione di bilancio sono stati destinati 100 mila euro da investire sull’illuminazione degli impianti sportivi ed un restyling dei giardini pubblici

Fondi di fine anno investiti nei giardini pubblici 

Baccaglini VW locator
60mila euro per l’impianto luci del campo sportivo “A. Noventa” e del campo da tennis e 40mila euro per la sistemazione dei giardini pubblici: questi i due interventi che verranno realizzati con l’ultima variazione di bilancio approvata dalla giunta comunale di Polesella 

POLESELLA (RO) - L’ultima variazione di bilancio approvata dalla giunta comunale di Polesella e che ha permesso la destinazione di parte dell’avanzo di amministrazione dopo la sentenza della corte costituzionale, ha permesso all’amministrazione di destinare risorse a investimenti importanti. 

In particolare il sindaco Leonardo Raito e i suoi collaboratori hanno deciso di dare corso a una vasta opera di ammodernamento degli impianti luce degli impianti sportivi. Gli interventi, che avevano visto già l’ottenimento di un contributo regionale per il rifacimento degli impianti luce del palazzetto dello sport, vedranno ora ulteriori 60.000 euro destinati all’impianto luci del campo sportivo “A. Noventa” e del campo da tennis. 

“Con le nuove tecnologie degli impianti – sottolinea Raito – sarà possibile ottenere sensibili risparmi nei costi di energia elettrica, a tutto vantaggio delle società. Dopo il contributo regionale per il palazzetto dello sport, possiamo finalmente mettere mano al campo sportivo, la cui illuminazione non rendeva più possibile la disputa delle partite in notturna, in quanto non veniva omologata dai tecnici Figc che ne rilevavano la carenza. Anche il campo da tennis aveva una tecnologia ormai superata. Con questo investimento completiamo, di fatto, una serie di azioni davvero considerevoli sui nostri impianti, rendendoli più fruibili e moderni”. 

Ma gli investimenti vedranno anche un’altra opera lungamente attesa dalla popolazione, ovvero un restyling dei giardini pubblici. “Anche qui operiamo investimenti per oltre 40.000 euro che riguarderanno un restyling completo dei giardini pubblici, con rifacimento della recinzione, sistemazione panchine e impianto luci, sostituzione giostrine danneggiate, sistemazione alberi. I giardini pubblici di Polesella sono un punto di ritrovo per tanti bambini, anziani, famiglie. Non appena avuta certezza delle disponibilità ci siamo dati la priorità di investire. Siamo certi di fare così un buon servizio alla collettività”. 
 
8 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento