BASKET PROMOZIONE MASCHILE La Cipriani Rovigo ospita venerdì 9 novembre al Palasport l’Us Maria Ausiliatrice

Obiettivo dei rossoblù mantenere l’imbattibilità casalinga

Francesco Tiberio
Baccaglini VW locator

La formazione padovana è reduce da una pesante sconfitta sul campo della Pro Pace e sicuramente arriverà a Rovigo con una grande voglia di riscatto. 


ROVIGO - Nella sesta giornata del campionato di Promozione girone C, il Cipriani Nuovo Basket Rovigo ospita venerdì sera al palazzetto dello sport, inizio alle 21.15, l’Us Maria Ausiliatrice Basket

In casa rossoblù c’è tutta l’intenzione di mantenere l’imbattibilità casalinga e, dopo l’ottima prestazione contro la capolista Fulgor San Bellino, persa solo nei minuti finali, per la squadra allenata da Maurizio Ventura, c’è voglia di tornare al successo. Mancherà ancora Luca Doati che sta recuperano la miglior forma fisica, per il resto tutti a disposizione del tecnico bolognese. Una gara da non prendere sottogamba, anche perché i padovani dell’Usma, sono squadra esperta e, dopo il passo falso di sette giorni fa, presterà molta attenzione alle giocate. 

Quattro i punti in classifica per l’Usma, due in più quelli del Cipriani Nuovo Basket. Queste le partite del turno odierno: Don Bosco-Fulgor SanBellino, I Frogs-Cus Padova, Noventa-S.Elena, Basket Patavium-Scuola Basket Polesine virtus Cave-Piovese, Battaglia Terme-Pro Pace. 

In classifica Piovese e San Bellino 10, Battaglia terme 8, Cipriani Nuovo Basket, Noventa, I Frogs, Pro Pace 6, Usma e S.Elena 4, Virtus Cave 2, Basket Patavium, Don Bosco Arcobaleno e Scuola Basket Polesine 0. 

 

 

8 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento