LAVORI PUBBLICI ADRIA (ROVIGO) Firmata l’ordinanza di chiusura di via Ciceruacchio e Marcanta per manutenzione straordinaria 

Qualche disagio per lavori in corso 

Baccaglini VW locator
Due vie della città vedranno già a partire da oggi la chiusura totale della strada per lavori di manutenzione straordinaria: si tratta di via Ciceruacchio e via Marcanta 

ADRIA (RO) - Da oggi, giovedì 8 novembre, cominciano i primi disagi in alcune zone di Adria dove è stata disposta l’ordinanza di chiusura straordinaria totale di alcune vie della città. 

La firma è del sindaco Omar Barbierato in quanto inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria ed asfaltatura stradale sia in via Ciceruacchio che Marcanta.  

Via Ciceruacchio sarà chiusa a partire da oggi fino al 14 novembre, mentre per via Marcanta i lavori partiranno venerdì 9 novembre sempre fino a martedì 14.  

 
8 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento