VIABILITÀ ROVIGO Il consigliere comunale ha presentato una interrogazione per avere dei pistoncini a scomparsa in vicolo Venezze così da essere utilizzato da chi ne ha diritto 

Sguotti con i residenti: “Servono paletti a scomparsa”

Baccaglini VW locator
Il cambio di viabilità in vicolo Venezze sta facendo discutere in quanto residenti e commercianti si trovano in difficoltà per via dell’installazione di un ferro ad U non rimovibile e due pali. A proporre una interrogazione in merito per una modifica è stato il consigliere comunale Giacomo Sguotti 


ROVIGO - Il consigliere comunale Giacomo Sguotti contro la nuova disposizione del comune di Rovigo su vicolo Venezze (LEGGI ARTICOLO), tanto che ha presentato una interrogazione in merito.   

Lo fa presente rispondendo ad un articolo pubblicato da RovigoOggi.it relativo al commento di Nicola Dosso, presidente dell'associazione Tutelati, residente in centro, che criticava la scelta dell’amministrazione di chiudere vicolo Venezze, convinto di aver preso una multa in via Cavour “ed essere stato punito, per la mia piccola battaglia contro le continue modifiche alla zona del centro, modifiche che diventano migliorie per il nuovo locale Corsopolitan" di cui proprio Sguotti è uno dei soci. 

“La mia interrogazione fatta nell’ultimo consiglio comunale riguardava proprio la viabilità in via Cavour ed i paletti di vicolo Venezze. - spiega Sguotti - Nella mia domanda ho precisato che i paletti sono stati messi dopo la richiesta del consigliere Borella di mettere delle transenne a nome di tutti i residenti del luogo. In consiglio ho chiesto la possibilità di mettere dei pistoncini a scomparsa, in maniera che chi ne abbia il diritto possa utilizzare il vicolo. Il disagio a Corsopolitan è decisamente importante poiché il nostro magazzino è proprio in vicolo Venezze”. 

Sguotti ha infin invitato Dosso a passare in Corsopolitan “così magari mettiamo a confronto le nostre idee per migliorare il centro storico sia per i residenti che per i commercianti” conclude.
8 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento