TEATRO BALLARIN LENDINARA (ROVIGO) Debutto della stagione di prosa sabato 17 novembre con la commedia “Le signorine”. È corsa agli ultimi biglietti  

Tutto esaurito all’orizzonte per lo spettacolo con Giuliana De Sio

Baccaglini VW locator

Campagna abbonamenti assestata a quota 300, rimangono ancora pochi biglietti singoli per la prima della stagione di prosa del teatro comunale Ballarin. Il sindaco Luigi Viaro invita agli interessati ad accaparrarsi gli ultimi ticket 



LENDINARA (RO) - A poco più di una settimana il taglio del nastro della stagione di prosa del teatro comunale Ballarin si preannuncia corrispondere alle più rosee aspettative, quella del tutto esaurito.

Ancora pochi i posti disponibili per l’evento di debutto: “Le signorine”, testo teatrale che si muove tra il comico e il tragico raccontando del conflittuale rapporto tra due sorelle, interpretate da Isa Danieli e Giuliana De Sio, condannate ad una complicata convivenza.

Le premesse che la nuova edizione della rassegna teatrale possa bissare il grande successo della precedente si erano già manifestate durante la campagna abbonamenti che si è assestata a quota 300.

Innegabile la soddisfazione dell’amministrazione comunale lendinarese, il sindaco Luigi Viaro ricorda: “Visti i pochi giorni che mancano alla prima del 17 novembre, invito caldamente tutti gli interessati ad approfittare del servizio di prevendita attivo presso la biblioteca comunale il mercoledì, il venerdì e la domenica pomeriggio, oltre alla mattina del sabato, così da evitare la delusione di non avere la possibilità di godersi la rappresentazione aspettando l’ultimo momento”. 

Chiaro il messaggio: gli interessati si devono sbrigare.

8 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento