POLIZIA ROVIGO Fermato dalla Squadra Volante della Questura, per il 22enne albanese di Badia Polesine fioccano le contestazioni. Sequestrata anche l’auto

Circolava in pieno centro senza assicurazione e con la patente sospesa

Baccaglini VW locator

Senza patente, era anche privo della carta di circolazione e dell’assicurazione, girava per viale Trieste in centro a Rovigo come nulla fosse. La Squadra Volante lo ha fermato, sequestrato il mezzo e segnalazione alla Prefettura


ROVIGO - Prima di riavere il titolo di guida dovrà attendere parecchio. Nel primo pomeriggio di venerdì’ 9 novembre a Rovigo, in viale Trieste, la Squadra Volante, diretta da Matteo Berna Nasca, ha sorpreso un cittadino albanese di 22 anni, residente a Badia Polesine, alla guida di un’autovettura.

Era privo della prevista copertura assicurativa (sanzione prevista da euro 841 a euro 3.287), della carta di circolazione (da euro 419 a euro 1.682 se non la presenta) e alla guida avendo la patente sospesa (da euro 1.988 a euro 7.953) per 1 anno a partire da gennaio 2018. perché sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente. 

L’auto ovviamente è stata sottoposta a sequestro amministrativo e l’albanese è stato segnalato alla Prefettura per le violazioni commesse. 

 

 

10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento