INIZIATIVE PORTO TOLLE (ROVIGO) Avviato il corso di difesa personale dedicato alle donne con la Sakura Judo

Efficaci tecniche di auto difesa e anti stupro

Baccaglini VW locator

Il maestro Mauro Pregnolato insegnerà a tutte le partecipanti tramite forma di difesa che traggono origine dal Jujitsu come risolvere situazioni di reale pericolo



PORTO TOLLE (RO) - Grazie agli assessorati alla sicurezza e alle pari opportunità del Comune di Porto Tolle in collaborazione con la Sakura Judo del maestro Mauro Pregnolato che da anni opera nel territorio, verrà attivato un corso di difesa personale dedicato alle donne.

Il corso è completamente gratuito (tranne le spese assicurative) e si rivolge a tutte le donne residenti a Porto Tolle e si svolgerà in palestra a Ca’ Tiepolo in via Giordano dal 20 novembre, ogni martedì e venerdì dalle 19.30 alle 20.30.

Il corso permetterà di apprendere competenze basilari riguardo efficaci tecniche di auto difesa e anti stupro. Le forme di difesa traggono origine dal Jujitsu e può permettere di risolvere situazioni di reale pericolo, considerando l’aspetto psicologico e l’atteggiamento di difesa nonché il rispetto delle norme di legge vigenti.

Un appuntamento importante che coniuga l’attività fisica e quindi il benessere del corpo all’attenzione per la difesa della propria persona attraverso una disciplina che non usa armi ma tecniche che abbinano mente e corpo.

10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento