CALCIO SERIE D ROVIGO Sconfitta pesante ad Este e risultati non in linea con i programmi della società, il Porto Tolle cambia tecnico

Il Delta solleva dall’incarico mister Zattarin

Tempo scaduto per Zattarin
Baccaglini VW locator

Purtroppo i soli 9 punti in nove giornate costano la panchina a mister Zattarin. La famiglia Visentini ha deciso di correre ai ripari prima che sia troppo tardi cercando di dare una scossa alla squadra. Decisiva la sconfitta ad Este per 3-1

leggi l’articolo sulla vittoria dell’Adriese

leggi le parole di mister Florindo (Adriese)


 

PORTO TOLLE (RO) - Sembrava essere il tecnico giusto per il Delta Porto Tolle, ma proprio ad Este, dove ha costruito qualcosa di importante, ci ha rimesso la panchina. Una persona perbene, un tecnico molto preparato, ma quando i risultati non arrivano, anche per Gianluca Zattarin in arrivo c’è l’esonero. Mentre l’altra polesana impegnata nel stesso girone di Serie D viaggia a gonfie vele (LEGGI ARTICOLO), il Delta non decolla. 

Tanti gli infortuni che hanno condizionato l’avvio di stagione, ma anche tanti pareggi che hanno fatto perdere terreno alla squadra bassopolesana lontana anni luce dai piani nobili di una classifica che vede l’Adriese in testa.

La famiglia Visentini aveva dato una seconda possibilità a mister Zattarin, la sconfitta ad Este per 3-1 gli è stata fatale nell’anticipo di sabato 10 novembre. Manca ancora l’ufficialità, ma il Delta Porto Tolle potrebbe svelare il nome del nuovo tecnico già prima del turno infrasettimanale di mercoledì 14 novembre all’Umberto Cavallari contro il Chions.

 

 

10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento