INIZIATIVE ROVIGO Sabato 10 novembre è stata inaugurata nuovamente la biblioteca all’aperto sulla golena di Boara Polesine

La biblioteca immersa nella natura 

Baccaglini VW locator
In mezzo alla natura ed al rumore dell’acqua che scorre dal fiume Adige spunta nuovamente la biblioteca all’aperto per permettere ai cittadini di portare e leggere un libro in tranquillità

ROVIGO - Biblioteca tra gli argini dell’argine. E’ stata re-inaugurata sabato 10 novembre la biblioteca sulla golena di Boara Polesine. 

Si tratta di un piccolo mobile colmo di libri liberamente portati dai cittadini per condividerli con altri cittadini che li vogliono leggere in mezzo alla natura e in totale libertà e silenzio.

Il tutto è stato realizzato grazie al comitato dei cittadini di Boara Polesine, rappresentato da Milena Aggio, supportati dal Comune di Rovigo. Per l’inaugurazione infatti erano presenti il vicesindaco Andrea Bimbatti e l'assessore Gianni Antonio Saccardin oltre al neo presidente della Provincia Ivan Dall’Ara. 

Attorno al mobile sono state poi collocate una panchina e dei cassonetti dell’immondizia, per permettere a tutti di fruire di questo spazio senza inquinare.

 
10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento