SICUREZZA LENDINARA (ROVIGO) La palazzina di via Nenni non sarà più occupata da cittadini stranieri, sul caso era intervenuta Forza Nuova

Meglio tardi che mai

Il sindaco Viaro
Baccaglini VW locator

“Continueremo a scendere in strada al fianco dei nostri concittadini per tenere monitorata la situazione nel comune di Lendinara” fa sapere Forza Nuova dopo aver appreso che il sindaco Viaro ha provveduto a mettere in sicurezza la palazzina di Nenni ricovero per stranieri senza fissa dimora


Lendinara (Rovigo) – Dopo l’intervento di Forza Nuova, il sindaco Luigi Viaro, ha finalmente dato il via, con i lavori per lo sbarramento di porte e finestre (LEGGI ARTICOLO), alla messa in sicurezza della casa occupata degli abusivi.

“Meglio tardi che mai – fanno sapere dal direttivo provinciale del Movimento Nazionalista – Prendiamo atto con soddisfazione che, anche se in grande ritardo e solo dopo il nostro intervento, il sindaco di Lendinara ha finalmente deciso di mettere in sicurezza lo stabile per evitare che altri extracomunitari lo utilizzassero come bivacco”.

“La casa era occupata da diverso tempo e più volte avevano dovuto intervenire le forze dell’ordine per sedare risse e per identificare i soggetti che, ubriachi, recavano parecchio fastidio ai residenti della zona – continuano i forzanovisti – Per sollevare la questione è stato necessario un  nostro presidio in piazza, durante il quale molti cittadini ci hanno portato il loro supporto, e una passeggiata per la sicurezza, fatta assieme ai camerati di Fiamma Tricolore, nella quale abbiamo segnalato e documentato le condizioni interne dello stabile”.

“Prendiamo atto con soddisfazione della reazione positiva, anche se tardiva,  del sindaco e lo invitiamo ad aumentare i controlli anche in altre zone del paese dove sempre più spesso i lendinaresi non vogliono più andare perché non si sentono sicuri. Forza Nuova non abbassa di certo la guardia – concludono i nazionalisti –  continueremo a scendere in strada al fianco dei nostri concittadini per tenere monitorata la situazione nel comune di Lendinara come nel resto della provincia”.

 

10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento