INCIDENTE SAN BELLINO (ROVIGO) Momenti di paura venerdì 9 novembre, un Tir ha travolto un’auto, 64enne di Villamarzana con una prognosi di soli cinque giorni

Miracolato in Transpolesana

Baccaglini VW locator

Distrutta la fiancata della Nissan Qashqai da un Tir in Traspolesana, miracolato il 64enne polesano che era alla guida. Sul posto i Carabinieri e il personale del Suem


SAN BELLINO (Ro) - Poteva essere l’ennesima tragedia sulla Transpolesana, è successo venerdì 9 novembre intorno alle 21 in direzione Rovigo-Verona, un Tir ha travolto una Nissan Qashqai devastando la fiancata. 

Al chilometro 68 all’altezza di San Bellino sono prontamente intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e il personale del Suem. Conducente dell’auto che riportato ferite guaribili in cinque giorni, al 64enne di Villamarzana poteva andare molto peggio. 

 

 

10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento