POLIZIA ROVIGO Una donna di 47 anni viene perseguitata dall’ex compagno, per lui arriva il divieto di avvicinamento 

Stalking nei confronti della ex, arriva il provvedimento del Giudice 

Baccaglini VW locator

Dopo essere stato denunciato con l’ipotesi di reato di stalking, da sabato 10 novembre un 47enne padovano non potrà più avvicinarsi all’ex compagna rodigina con la disposizione emessa dal Gip 


ROVIGO - Dovrà restare lontano dalla sua ex e dai luoghi che questa abitualmente frequenta.

E’ la decisone che è stata emessa sabato 10 novembre dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Rovigo nei confronti di un 47enne residente nel padovano e che secondo la ricostruzione dei fatti, nel periodo che va da ottobre 2017 a settembre 2018, avrebbe perseguitato una rodigina di 47 anni. 

Lei aveva interrotto la loro relazione sentimentale, ma l’uomo ha cominciato a commettere atti persecutori nei suoi confronti. 

La disposizione del divieto di avvicinamento arriva in relazione ad un procedimento penale che ha visto gli investigatori denunciare alla Procura il 47enne con l’ipotesi di reato di stalking, o atti persecutori.

 

 

10 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento