CULTURA ROVIGO Sabato 17 novembre alle ore 21 presso il teatro Don Bosco si terrà lo spettacolo musicale dei Grace N Kaos #Humancircus 

Ecco a voi il circo delle emozioni 

Strenne in Piazza Natale 2018

La rockband con base a Rovigo terrà un emozionante concerto dal titolo #Humancircus a favore dell’associazione Gic Giovani in cammino sabato 17 novembre alle ore 21 presso il teatro Don Bosco di Rovigo



ROVIGO - Un concerto è in grado di farti vivere un’esperienza tracciando un segno nella mente? Riesci ancora a vedere il mondo con gli occhi di un bambino? #Humancircus è lo spettacolo musicale vivo creato dai Grace N Kaos in cui teatro, danza e musica classica si mescolano al sound dei Grace.

Lo spettacolo dei Grace N Kaos si svolgerà sabato 17 novembre alle ore 21 presso il teatro Don Bosco di Rovigo e il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Gic Giovani in cammino per l’avvio di un corso di teatro rivolto a ragazzi con disabilità. I fondi serviranno anche per acquistare materiale di scene e costumi e garantire la presenza della Psicologa che sovrintende il progetto. Il tutto si svolgerà all’interno dell’istituzione scolastica coinvolgendo gli studenti.

Questo ‘Circo di emozioni’ traghetta lo spettatore nel mood della band accompagnandolo per mano, attraverso il significato delle canzoni, fino alla riflessione sul concetto di umanità dell’era moderna.

All’interno di #Humancircus vi sono riferimenti ad artisti di valore: Steve Cutt, Alicja Brodowicz e Steve Mc Curry per citarne alcuni. Le opere di questi stessi artisti contemporanei hanno come oggetto principale l’uomo nella sua umanità.

I biglietti si possono acquistare a Rovigo e ad Adria presso alcuni rivenditori autorizzati, ovvero teatro Don Bosco e Centro Buffetti di Rovigo e Longato Pianoforti Adria. I posti sono limitati, quindi è meglio affrettarsi anche perché ad ogni partecipante verrà regalato nuovo disco della band Bambino uscito qualche settimana fa.

Degli #Humancircus fanno parte: Gianluca Casazza voce, Federico Andreotti basso, Massimo Tabacchin batteria, Davide Pelà chitarra, Stefano Sottovia chitarra, Cristiano Tomiato piano, Valentina Borgato violino, Robero Pinato teatro, Arianna Nicoli danza, Elisa Bacco danza, Veronica Marabese danza. 

12 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento