CONCORSO BELLEZZA ABANO TERME (PADOVA) Premiata anche una mamma di Sarzano, frazione di Rovigo, nel concorso Miss Mamma Italiana Evergreen, è Lorella Bedon di 59 anni

Il Polesine vince la simpatia

Baccaglini VW Service

“Miss Mamma Italiana Evergreen 2018” è Grazia Maria Dione, 63 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 34 anni. Fascia simpatia per la polesana Lorella Bedon.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Lara Biscuola, Miss Mamma Italiana Gold 2016.

Ospiti d’Onore le “Madrine di Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni e le Pre Finaliste Nazionali dell’edizione 2019, capitanate da Carla Vianello “Miss Mamma Italiana Evergreen 2017”


ABANO TERME (PD). Organizzata dalla Tema spettacoli di Paolo Teti, nell’area eventi dell’Hotel Excelsior di Abano Terme, si è svolta, sabato 17 novembre, la finale della seconda edizione di “Miss Mamma Italiana Evergreen”.

“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Tema spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in due categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la finale si è tenuta lo scorso mese di luglio, in Romagna ed ha visto vincitrice la 34enne calabrese Natasha Fato) e “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la finale si è tenuta nelle Marche ed ha visto vincitrice la 47enne di origini domenicane, residente da oltre 20 anni a Vicenza Elisabeth Ruiz), considerato il ruolo della mamma, sempre in grande evoluzione, dallo scorso anno, per festeggiare il 25° anniversario del concorso, si è deciso di estendere l’invito anche alle mamme con un’età superiore ai 56 anni, è nata così, la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Le 20 mamme finaliste hanno sfilato in abito elegante ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

“Miss Mamma Italiana evergreen 2018” è Grazia Maria Dione, 63 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 34 anni. E’ una bella donna con capelli biondi e occhi verdi, taglia 44, donna dolce, solare e simpatica, con l’hobby del ballo.

Premiata anche Lorella Bedon, 59 anni, casalinga, di Sarzano (Rovigo), mamma di Jessica ed Emily, di 37 e 26 anni. Alla polesana la fascia di “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia”.

 

19 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento