EVENTI ROVIGO Comune e operatori stanno cercando una soluzione per trovare una data al mercato del martedì che cade il giorno di Natale

L’atmosfera natalizia sta per arrivare 

Baccaglini VW Service

Il mercato del martedì durante le festività natalizie cade proprio il 25 dicembre e per questo Palazzo Nodari sta cercando una data che risponda alle esigenze di Comune ed operatori economici. Cominciati anche gli addobbi in centro 



ROVIGO - Ad un mese dalle festività natalizie l’amministrazione comunale si sta portando avanti con l’organizzazione non solo degli eventi e addobbi della città ma anche con i commercianti per il mercato settimanale. 

Il mercato del martedì infatti cadrebbe proprio il giorno di Natale, ovvero il 25 dicembre, e quindi come ha spiegato l’assessore agli eventi e commercio Luigi Paulon deve essere spostato.

Da parte dell’amministrazione comunale è giunta la proposta ai commercianti ed operatori di posticiparlo a domenica 30 dicembre in via Grimani e Sacro Cuore. 

L’idea però non sembra avere una condivisione degli operatori che invece hanno proposto di anticipare il mercato o domenica 23 dicembre solo la mattina sia su corso del Popolo che via Grimani e Sacro Cuore o lunedì 24 in via Grimani e Sacro Cuore.

Dal punto di vista invece degli addobbi in questi giorni è cominciata l’installazione delle luminarie lungo le vie del centro, sul liston di piazza Vittorio Emanuele II viene garantita la presenza delle casette di legno e la presenza del carro con i cavalli. 

21 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento