AMBIENTE ROVIGO Arrivano gli interventi di bonifica all’area verde privata di via Forte a Borsea, lo precisa il vicesindaco Andrea Bimbatti 

“Sfalcio e pulizia dell’area. Ci penserà il Comune"

Baccaglini VW Service
Il Comune si fa carico di una spesa di 1.647 euro per pulire l'area verde privata di via Forte a Borsea che non ha visto i proprietari intervenire e per il quale poi dovranno rimborsare l’amministrazione 

ROVIGO - Il Comune ha deciso di intervenire e porre fine alla situazione di abbandono e degrado di via Forte a Borsea.
Sono stati stanziati e messi a bilancio i fondi necessari per intervenire nell'area verde privata, che aveva creato molti problemi ai residenti della zona. A comunicarlo è l'assessore all’ambiente Andrea Bimbatti, spiegando che visto la non osservanza dell'ordinanza del sindaco, da parte dei proprietari dell'area che dovevano provvedere alla manutenzione, il Comune si fa carico della spesa di 1.647 euro e successivamente chiederà loro il rimborso.

“Purtroppo – ha detto Bimbatti - queste procedure allungano i tempi, nei prossimi giorni si provvederà comunque allo sfalcio e alla pulizia dell'area”.
 
21 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento