PORTO TOLLE (ROVIGO) Verranno celebrati a Ca’ Tiepolo le esequie di Vito Marchesini, il 60enne morto nell’incidente stradale di Taglio di Po il 23 novembre 

L’ultimo saluto a Marchesini si terrà mercoledì

Baccaglini VW Service

Una comunità in lutto, non solo quella di Porto Tolle dove viveva, ma anche quella di Polesine Camerini dove era cresciuto. Mercoledì l’ultimo saluto a Vito Marchesini morto nel tragico schianto di Taglio di Po


PORTO TOLLE (RO) - Era stato ricordato anche prima del derby di Serie D tra Porto Tolle e Adriese, Vito Marchesini aveva perso la vita in un tragico incidente nei giorni scorsi a Taglio di Po sulla strada provinciale 38 (LEGGI ARTICOLO). 

Viveva proprio a Porto Tolle il 60enne, ma era originario di Polesine Camerini dove si conoscono tutti, una sorta di famiglia allargata.

Via libera del magistrato per le esequie che si terranno nella chiesa di Ca’ Tiepolo mercoledì 28 novembre alle 15. Nell’impatto era rimasta coinvolta una donna, ma non è in pericolo di vita.

 

26 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento