CARABINIERI PORTO VIRO (ROVIGO) Tratto in arresto un 34enne in possesso di 425 grammi di droga essiccata

Trovato mezzo chilo di canapa indiana durante una perquisizione 

Baccaglini VW Service
All’interno del casolare di campagna era in possesso di quel mezzo chilo di droga: beccato dai Carbinieri di Porto Viro nel corso di una perquisizione domiciliare dopo l’arresto è stato subito liberato

PORTO VIRO (RO) - Arrestato per possesso di droga, ma subito rimesso in libertà. E’ successo ad un 34 enne di Porto Viro che nella mattinata di mercoledì 28 novembre è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Porto Viro unitamente a militari del nucleo Carabinieri cinofili di Torreglia (Pd), nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il 34enne, che aveva già avuto dei precedenti con la Polizia, nel corso di una perquisizione domiciliare in un casolare di campagna è stato beccato con 425 grammi di canapa indiana essiccata che è stata immediatamente sottoposta a sequestro.

L’uomo, ai sensi dell’art. 121 delle disposizioni di attuazione del codice di procedura penale, è stato rimesso in libertà.

 
28 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento