EVENTI BADIA POLESINE (ROVIGO) L’associazione operatori economici locale finanzia il Comune per gli addobbi natalizi in città ed aiuta la Pro loco per la realizzazione del tradizionale  “brusa vecia”

Luci scintillanti di Natale in città

Baccaglini VW Service

I commercianti del centro collaborano con Comune e Pro loco per gli eventi natalizi in città: sia per l’illuminazione di Natale che per la Befana 



BADIA POLESINE (RO) - L’Aoeb, associazione operatori economici di Badia Polesine, quest’anno realizza una novità e collabora con il Comune mettendo a disposizione tutto il necessario per l’illuminazione di Natale dalle luminarie all’albero di Natale, la casetta per il presepe e la slitta.

A differenza degli anni precedenti, in cui Aoeb curava l’installazione e la disposizione degli addobbi con un contributo economico, questa volta lascia al Comune la decisione di dove e come installarle. La collaborazione si estende anche alla Pro loco per la realizzazione del tradizionale “brusa vecia”, in cui il clou sarà l’arrivo della befana d’oro che porterà un bel regalo di ben 3mila euro. 

Tutti potranno partecipare all’estrazione finale che si terrà il 6 gennaio alle ore 18 nel piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa, durate il falò. Tutti i clienti dei negozi convenzionati che hanno sostenuto il progetto, potranno ritirare gratuitamente i biglietti utili per l’estrazione finale. Il biglietto avrà numero e matrice e, per sperare di vincere, il possessore del biglietto dovrà inserire nell’urna la sera stessa la matrice e conservando il biglietto per sperare nella fortuna e salire sul palco a ritirare il premio. In caso di mancata presentazione del vincitore del premio, sarà estratto un nuovo biglietto. 

Il montepremi sarà suddiviso in 1500 euro per il primo, 1000 euro per il secondo e 500 euro per il terzo, tutti in buoni acquisto da utilizzare nei negozi convenzionati. Per migliorare l’atmosfera sarà attivo un impianto di filodiffusione con le classiche musiche natalizie.

I biglietti si potranno trovare dai primi di dicembre fino al giorno dell’estrazione.

30 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento