POLITICA BADIA POLESINE (ROVIGO) Sabato 1 dicembre alle ore 19 il senatore  del Pd conclude il tour della campagna alle primarie al circolo del partito democratico locale 

Matteo Richetti in Altopolesine 

Baccaglini VW Service

Consapevoli del ritiro della candidatura il Pd di Badia Polesine accoglie comunque sabato 1 dicembre il senatore Matteo Richetti



BADIA POLESINE (ROVIGO) - Il senatore Matteo Richetti, nonostante il ritiro della sua candidatura alla segreteria del Pd nazionale, continua il tour in Veneto in vista delle primarie del 3 marzo. 

Sabato 1 dicembre concluderà il tour del Veneto in Polesine e precisamente presso la sede del circolo Pd di Badia Polesine alle ore 19. Richetti si intratterrà con iscritti e simpatizzanti del partito per dare corso alle idee e ai progetti raccolti nell’ambito della sua candidatura alle primarie con il progetto “Diversamente” che lo ha portato in tutta Italia tra la gente del Pd per capire quali siano le linee guida da applicare nella prossima segreteria nazionale al fine di risollevare la comunità dem dalla grave crisi di consensi in cui è piombata dopo il 4 marzo. 

“Consapevoli che il ritiro della sua candidatura in favore del sostegno al segretario uscente Maurizio Martina sia stato un ampio gesto di generosità e di risposta alla richiesta di unità delle varie anime del partito, - afferma il segretario locale del Pd Enrico Mercadante - ciò non toglie che Richetti possa comunque proseguire il suo tour in Italia anche per cercare di coinvolgere quei giovani di cui ci si ricorda troppo spesso solo quando si va a votare invece di coinvolgerli direttamente nei processi attivi di cambiamento all’interno e all’esterno anche del nostro partito”. 

Dopo il dibattito con il senatore Richetti seguirà un momento conviviale offerto dal direttivo del circolo del Pd di Badia Polesine.

30 novembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento