TENTATO FURTO ADRIA (ROVIGO) I carabinieri della stazione di Adria hanno denunciato un ucraino 30 enne che aveva tentato di rubare due bottiglie di whiskey all’Iterspar del centro commerciale Il Porto 

Prova a fare lo Yankee al supermercato, finisce denunciato

Baccaglini VW Service
Finisce con una denuncia la serata di venerdì 29 novembre per un 30 enne ucraino che è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza dell’’Iterspar de Il Porto di Adria per aver rubato due bottiglie di “Jack daniel's"

ADRIA (RO) - Tenta di rubare due bottiglie di whiskey ma viene pizzicato dagli addetti alla sicurezza. E’ successo nella serata di venerdì 29 novembre quando un ucraino 30 enne di Cavarzere aveva asportato dall'interno del supermercato “Interspar" all’interno del centro commerciale “Il porto” due bottiglie di whiskey marca “Jack daniel's" dal valore complessivo di circa 40 euro. 

L’uomo però è stato bloccata subito dopo l'uscita dall'esercizio dagli addetti della sicurezza, che hanno immediatamente allertato i carabinieri della stazione di Adria i quali poi lo hanno deferito in stato di libertà. 
1 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento