CARABINIERI ROVIGO La compagnia di San Martino di Venezze ha denunciato due minorenni per detenzione di 5 grammi di marijuana e del confezionamento dello stupefacente

Diciassettenni con la droga in casa 

Baccaglini VW Service

La denuncia è arrivata in seguito alla perquisizione in casa dove sono stati rinvenuti 5 grammi di marijuana e materiale per il suo confezionamento 



SAN MARTINO DI VENEZZE (RO) - Due ragazzini minorenni sono stati beccati con 5 grammi di marijuana in casa. E’ successo nella mattinata di sabato 1 dicembre quando i Carabinieri di San Martino di Venezze e Pettorazza Grimani in collaborazione con i militari del nucleo cinofili di Torreglia e del Norm della compagnia di Rovigo hanno dato corso ad una perquisizione presso le abitazioni di due 17enni, un italiano ed un marocchino. 

Durante le operazioni sono stati rinvenuti 5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

I due ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Venezia.

3 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento