INIZIATIVE POLESELLA (ROVIGO) A partire dall’8 dicembre fino al 5 gennaio ogni sabato il Cinematografo del paese offre film gratis

Film e merenda per bambini durante le festività 

Baccaglini VW Service

Per Natale il cinema del paese è dedicato ai più piccoli: tutti i sabato dal’8 dicembre al 5 gennaio saranno proiettati film natalizi con la possibilità che di offrire la merenda 



POLESELLA (RO) - Arriva il cinema per i bambini nel paese di Polesella. Da un bellissimo e magico progetto natalizio di alcuni giovani impegnati già da anni in attività di cineforum può nascere qualcosa di davvero bello. 

In queste ultime settimane del 2018 e fino ai primi giorni del 2019 il Cinematografo di paese ha deciso di organizzare qualcosa di diverso dal solito. Dopo 11 anni di impegno per i più grandi, è arrivato il momento di dedicarsi ai più piccoli.  Alla fine di ogni proiezione alcuni esercizi commerciali, ovvero bar gelateria Polo Nord, caffetteria Non solo caffè, gastronomia La carne, pizzeria da Rinin e il supermercato fratelli Franchin, offriranno la merenda a tutti i bimbi. 

I film saranno in programma ogni sabato a partire dall'8 dicembre fino al 5 gennaio, alle 15 presso la sala degli Agostiniani del paese. Primo appuntamento per 1'8 dicembre con “Le 5 leggende”. Si proseguirà poi il 15 con “Mamma, ho perso l'aereo”, il 22 con “Festa in casa Muppet”, il 19 con “Santa Claus” ed infine il 5 gennaio con “La freccia azzurra”. 

5 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento