Condividi la notizia

Pubblico di bambini e famiglie senza precedenti per Il teatro siamo noi

TEATRO BALLARIN LENDINARA (ROVIGO) Si è chiusa la prima parte della rassegna con lo spettacolo E’ di nuovo Bianco Natale. La presidente del comitato Irene Lissandrin: “Successo oltre ogni più rosea aspettativa”

0
Succede a:

Un'altra domenica pomeriggio piacevole e all’insegna del divertimento e del coinvolgimento per bambini e ragazzini al teatro Ballarin grazie alla rassegna Il teatro siamo noi. I protagonisti del 2 diembre sono Emanuele Pasqualini e Agata Garbuio attori di "E’ di nuovo Bianco Natale", una produzione a sei mani delle compagnie Pantakin da Venezia, Tam teatro e Theama Teatro. Lo spettacolo chiude in bellezza la finestra autunnale della rassegna di teatroragazzi. Enorme soddisfazione da parte degli organizzatori: il comitato del Teatro Ballarin e l’associazione La tartaruga. 2.270 i biglietti staccati, gratuiti a prenotazione obbligatoria, nell’arco dei sei appuntamenti. Il progetto ha vinto il bando Culturalmente 2017 di Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo 

LA SEQUENZA DEL SUCCESSO
Blackout, lo spettacolo proposto alle scuole, con Beatrice Pizzardo e Andrea Zanforlin, teatro tutto pieno (LEGGI ARTICOLO ), era il 28 settembre, l’anteprima della rassegna.
La bella e la bestia dello Stivalaccio teatro il 7 ottobre fa il tutto esaurito (LEGGI ARTICOLO).

La compagnia Tib Teatro Belluno in scena domenica 14 ottobre con la rappresentazione dell’eroe di Omero, Ulisse (LEGGI ARTICOLO).
Il 28 ottobre Girotondo del Bosco, spettacolo del centro di produzione La Piccionaia, sold out (LEGGI ARTICOLO).
Il 25 novembre Cucù della compagnia La Piccionaia, tutto esaurito (LEGGI ARTICOLO).
Articolo di Mercoledì 5 Dicembre 2018

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it