NATALE ROVIGO Statue giganti in vetroresina all'interno del bosco natalizio allestito all'ombra della statua dell'Eroe dei due mondi

Thun espone il proprio presepe in piazza Garibaldi

Giulio Pellegrini e Roberta Bolzoni
Baccaglini VW Service
ROVIGO - Era già apparso a Venezia qualche anno fa, oggi approda a Rovigo in piazza Garibaldi il presepe di Thun costituito da statue giganti in vetroresina che ricordano le originali in ceramica nello stile della casa di soprammobili altoatesina.

Thun, che ha recentemente rilevato il bar Borsa e lo ha aperto al pubblico durante l'Ottobre rodigino (LEGGI ARTICOLO), contribuisce attraverso le proprie statue alle decorazioni del bosco natalizio in allestimento sul liston di fronte al proprio esercizio commerciale.

L'iniziativa ricade all'interno del progetto Natale 2018 di Confesercenti, Pro Loco, associazione di commercianti del centro e dell'architetto Roberta Bolzoni assieme a Giulio Pellegrini.
Gli alberi, acquistati nell'ambito del progetto, non potranno essere reimpiantati nel territorio comunale ma saranno rimessi a disposizione dei vivai. 
5 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento