CALCIOMERCATO ROVIGO Gli acquisti invernali delle società calcistiche della provincia 

Arrivano rinforzi

Strenne in Piazza Natale 2018

Tutte le trattative concluse dalle società di calcio della provincia in questo periodo 



ROVIGO - Il Badia Polesine di Ruggero Ricci interviene nella sessione invernale rinforzando la propria squadra, ed acquista dal Castel D’ario, formazione mantovana del girone A della Promozione lombarda, il difensore classe ‘86 Andrea Cortese, aggiungendo inoltre al suo organico l’attaccante classe ’94 Max Barros, proveniente dalla Union Vis. 

Salutano invece il club altopolesano Ivan Ruin trasferitosi nella compagine di Thomas Bonfante, e Alessandro Vertuani, centrocampista classe ’86. Novità sul mercato anche per la Turchese che conclude le trattative per due nuovi giocatori: in arrivo nel club del mister Christian Fusetto l’attaccante classe ’98 Ben El Hakim dalla Union Vis, insieme al centravanti classe ’92 Enrico Giusto proveniente dalla Fiessese. 

La società biancazzurra rinforza ulteriormente la rosa per inseguire i suoi obiettivi stagionali e puntare alla salvezza in Prima Categoria, dopo la promozione nella stagione 2017-2018. Il Pettorazza ultima due colpi sulla sessione invernale del calciomercato, rinforzando la squadra con due nuovi arrivi. Nel club biancorosso, durante la settimana, si sono aggregati al gruppo l’attaccante classe ’98 Andrea Targa, cartellino dell’Adriese, e il difensore classe ’94 Thomas Vianello, svincolato nella precedente annata e proveniente dal Loreo, proprietà dell’Adriese. 

La Villanovese del presidente Antonio Vigna conclude gli acquisti con i fratelli Giampaolo e Stefano Boretti, insieme a Riccardo Gavioli, mentre il Papozze termina le trattative per Ivan Secondi, lasciando partire Alex Mantovan, Alessandro Lanucara, e Francesco Ranzolin, andati in prestito al Real Pontecchio. 

Il Polesine Camerini ufficializza gli arrivi di Luca Marangon, attaccante classe 1995, proveniente dal Loreo e Giorgio Perazzolo centrocampista classe 1992, attualmente svincolato ex Papozze, Rosolina e Porto Viro. In uscita Maurizio Finotti, difensore classe 1988, che va in prestito all'Atletico Bellombra.

Andrea Rizzatello 

7 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento