PALLANUOTO ADRIA (ROVIVO) La squadra guidata da Giacomo Stoppa e Marco Tolomeisi è imposta in tutti e tre i match disputati alla Regional Waterpolo League North East

Buona la prima uscita del team Inn.nova

Strenne in Piazza Natale 2018

In tutti e tre i match i pallanuotisti del gruppo Inn.nova hanno portato a casa la vittoria 



ADRIA (RO) - Si è disputata domenica 2 dicembre presso la piscina olimpionica di Lignano Sabbiadoro la prima giornata della Regional Waterpolo League North East, riservata alle squadre master di pallanuoto.

La formula della manifestazione prevede una prima fase in cui le squadre sono divise in gironi con una formula “all’italiana” in cui si affronteranno tutte in gare di andata e ritorno.

Nella prima giornata la squadra di Inn.nova guidata da Giacomo Stoppa e Marco Tolomei si è imposta in tutti e tre i match disputati, contro VK Gorica, Natatorium Treviso e Lignano PN.

Partita combattuta quella con gli italo-sloveni, terminata con il punteggio di 9-7 a favore dei bassopolesani; “Abbiamo sicuramente sofferto la mancanza del ritmo partita e la fisicità di alcuni dei giocatori avversari, soprattutto nel primo tempo” questo il commento del tecnico Stoppa a fine gara.

Tutto molto più semplice nelle due gare successive, con Inn.nova che trova facilmente la via del goal mantenendo la propria porta inviolata. Buona la prova dei giovani all’esordio in un torneo senior e di Simone Bonazza, per la prima volta tra i pali, capace di compiere alcuni importanti interventi soprattutto nella partita d’esordio.

Prossimo appuntamento domenica 20 gennaio nuovamente nel bellissimo impianto di Lignano Sabbiadoro (Ud).

Inn.nova Adria: Simone Bonazza, Fabio Siviero, Daniele Trovò, Giacomo Fumana, Gabriele Giolo, Giacomo Bettinelli, Giacomo Stoppa, Simone Drago (K), Federico Giolo, Diego Babetto, Matteo Tolomei. All: Giacomo Stoppa – Marco Tolomei.

7 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento