LAVORI PUBBLICI PORTO TOLLE (ROVIGO) L’assessore Diego Marchesini annuncia i lavori di risezionamento di via Matteotti 

Cantieri in via Matteotti per una riqualificazione con i fiocchi 

Strenne in Piazza Natale 2018

Modificato il secondo stralcio di risezionamento di via Matteotti a Porto Tolle ora i lavori sono pronti a partire



PORTO TOLLE (RO) - Pronto a partire il secondo stralcio dei lavori di risezionamento di via Matteotti tratto ovest. 

A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici Diego Marchesini spiegando come in questi giorni la ditta che si è aggiudicata i lavori per 336.867 mila euro ha iniziato a mettere in sicurezza la banchina stradale lato nord da via Strauss a via Cimarosa, già oggetto di lavori per il rifacimento della condotta idrica e per l'installazione degli impianti di pubblica illuminazione.

“Grande attenzione - afferma Marchesini - sarà dato alla riqualificazione dell'arredo urbano e agli spazi di sosta, che, in collaborazione con il comando di Polizia Locale e su direttive del sindaco Roberto Pizzoli, sono stati modificati e migliorati rispetto al progetto originale. In questi giorni si sta ultimando anche i lavori di riqualificazione di via Giordano con la realizzazione dell'impianto a verde e della segnaletica stradale”.

Entro fine anno sarà approvato anche il progetto dei lavori del terzo stralcio di via Matteotti da via Cimarosa a Borgo Molo per un importo di progetto di 500mila euro. 

“Ho ancora due sogni da realizzare in via Matteotti a Ca Tiepolo: la sistemazione di piazza Ciceruacchio e la realizzazione di una nuova rotatoria a Borgo Molo” conclude Marchesini.

7 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento