CALCIO SERIE D ROVIGO Sabato 8 dicembre alle 14.30 l’Adriese incontra il Chions, mentre il Delta Porto Tolle affronta la Clodiense Chioggia

Granata e biancazzurri in cerca di punti

Strenne in Piazza Natale 2018
Le due squadre polesane che militano nel campionato di serie D scendono in campo l’8 dicembre: i Granata in trasferta contro i friuliani del Chions, mentre partita in casa per i biancazzurri contro i veneziani
 
ADRIA e PORTO TOLLE (RO) - Anticipo del campionato per le formazioni polesane, che scendono in campo sabato 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, contro avversarie modeste, dove le compagini polesane dovranno cercare di ottenere di punti.
 
L’Adriese di Michele Florindo prima in classifica con 28 punti incontra il Chions, rivale della provincia di Pordenone, a quota 21 in classifica. Il tecnico Michele Florindo alla vigilia del match commenta: “Sarà una partita delicata, contro un antagonista difficile, che gioca molto con lanci lunghi. Abbiamo preparato in settimana la partita molto bene e sono convinto che potremmo ottenere un risultato positivo. Sono inoltre molto contento dei nuovi acquisti operati dalla società sul mercato e saranno a disposizione già da domani, nella prossima gara”.
 
 
Il Delta Porto Tolle di Gianluca Zattarin che si posiziona in 11esima posizione con 17 punti  invece affronta la Clodiense Chioggia, ferma a quota 10 punti, e il mister dei portotollesi prima dell’importante incontro commenta: “Dovremo giocare come abbiamo fatto nell’ultimo periodo, cercando ancora di portare a casa un altro successo. Sono molto contento delle ultime prestazioni della squadra e dobbiamo proseguire verso questo percorso. Le ultima novità, riguardo gli acquisti, si sono integrate bene, e dobbiamo continuare a lavorare in questa maniera, con questa voglia, con questo spirito e con questa determinazione.”
 
Andrea Rizzatello 
 
Inizio delle sfide previsto sabato 8 dicembre alle ore 14.30 per gli anticipi del 14° turno del torneo di Serie D
 
Prossimo incontro 14 Giornata
Campionato Nazionale Serie D Girone C
 
Sabato 8 dicembre ore 14.30 
Delta Porto Tolle - Clodiense
Chions - Adriese
 
Domenica 9 dicembre 2018 ore 14.30
Belluno - Campodarsego
Cartigliano - Tamai
Cjarlins - St. Georgen
Este - Levico
Sandonà - Union Feltre
Trento - Montebelluna
Virtus Bolzano - Arzignano Valchiampo
 
Classifica: Adriese 28, Arzignano 24, Este 23, Campodarsego 23, Chions 21, Virtus Bolzano 19, Montebelluna 18, Sandonà 18, Cartigliano 18, Union Feltre 18, Delta Porto Tolle 17, Cjarlins 15, Levico 14, Belluno 13, St Georgen 12, Clodiense Chioggia 10, Tamai 9, Trento 8.
7 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento