FRAZIONI POLESELLA Il sindaco Leonardo Raito risponde alle sollecitazioni dei cittadini di Raccano: il 10 dicembre si terrà il sopralluogo finale che stabilirà date di ordinanze e lavori per installazione del ponte

"Il ponte di acciaio più vicino di quanto si immagini"

Strenne in Piazza Natale 2018

Il ponte è arrivato in Italia, ora si attende con l’ultimo sopralluogo del 10 dicembre di avere date certe per i lavori di installazione del ponte



POLESELLA (RO) - E’ positivo il sindaco di Polesella Leonardo Raito in merito al problema sollevato dai residenti di Raccano, ancora isolati in quanto il ponte attuale non regge grandi pesi. 

Il primo cittadino ci tiene a rassicurare le famiglie che si sono lamentate perché in attesa ancora di un ponte di acciaio (LEGGI ARTICOLO): “Le indagini geologiche e tecniche sulle fondamenta e sulla struttura esistente hanno dato esiti positivi” esordisce. 

“Rispondendo alle giuste sollecitazioni dei nostri concittadini comunico, secondo le informazioni trasmessemi dal servizio tecnico che il 10 dicembre si terrà il sopralluogo finale che stabilirà date di ordinanze e lavori per l’installazione del ponte di acciaio già giunto in Italia”. 

7 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento