EVENTI CEREGNANO (ROVIGO) Sabato 8 dicembre alle ore 17 all'auditorium Barin si terrà lo spettacolo intitolato "Ceregnano in concerto" 

Trio musicale d’eccezione aspettando il Natale 

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

Tra musiche classiche e natalizie lo spettacolo Ceregnano in concerto aprirà il Natale nel comune della felicità 



CEREGNANO (RO) - Tutto pronto per lo spettacolo intitolato "Ceregnano in concerto" previsto per sabato 8 dicembre alle ore 17 all'auditorium Barin in piazza Marconi. 

L’iniziativa viene proposta in occasione dell'evento Aspettando il Natale dall'associazione Amici insieme in collaborazione con il patrocinio del Comune e della Pro Loco . Il concerto di Natale con il trio di fluato e chitarre formato da Gessica Rampazzo, al flauto traverso, Simone Vivaldi, che si esibisce con la sua fedele chitarra, e Rosamaria Reato, anche lei alla chitarra. 

Presenteranno un concerto con autori come Carulli,  Giuliani, Gounod tanto per citarne alcuni fra i più classici, per poi passare ad un’atmosfera prettamente più natalizia con musiche di J. Styne, H. Martin e J. Marks. I tre musicisti alterneranno quindi brani in formazione di due per flauto e chitarre e per due chitarre alla formazione in trio nella seconda parte. 

Al termine del concerto l’ormai consueta accensione dell’albero sarà accompagnata dalle musiche del trio e a seguire vi sarà un momento di convivialità con cioccolata calda e vin brulè per tutti. L’ingresso allo spettacolo è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare. 

7 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento