INIZIATIVE BADIA POLESINE (RVIGO) Il nuovo parroco Michele De Rossi promuove da lunedì 10 dicembre la seconda fase dei corsi serali gratuiti 

A Villa d’Adige la parrocchia scende in campo con i giovanissimi 

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

Quattro appuntamenti con i cittadini di Badia Polesine sono proposti dal parroco Michele De Rossi che vuole coinvolgere adolescenti, giovani ma anche adulti in percorsi in cui lavorare su se stessi



BADIA POLESINE (RO) - Da lunedì 10 dicembre a Villa d’Adige inizierà la seconda fase dei corsi serali gratuiti promossi dal nuovo parroco Michele De Rossi. 

Verranno proposti quattro format diversi, scolpiti sulla base delle diverse esigenze che vengono a manifestarsi nelle varie fasi della vita delle persone. Ogni lunedì, dalle 20.30 alle 21.30, si terrà il percorso adolescenti. Il pacchetto di lezioni gratuite punterà a superare la paura ed infondere coraggio in un passaggio difficile come l’adolescenza. 

Ogni martedì, dalle 20.30 alle 21.30, sarà il turno delle “Dieci parole per i giovani”, serie di incontri ideata per i giovani adulti che una volta passata l’adolescenza s’imbattono in nuove sfide personali e sociali. 

Al venerdì altri due format: il percorso “Riconciliazione del cuore”, dalle 21 alle 22, e la “Scuola di preghiera”, dalle 20,30 alle 22,30. “Il primo dei due - spiega il parroco Michele De Rossi - mira a guarire le anime ferite, insegnando a perdonare e perdonarsi. Il secondo insegna a costruire un filo diretto col Signore mediante l’uso di diverse strategie comunicative”. 

Per iscriversi ai vari corsi è possibile contattare la parrocchia di Villa d’Adige telefonando al 3486458456 o allo 0425 546065 oppure inviando una mail a “donuai77mail.com” oppure ad info@parrocchimenavilla.it.

8 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento