CALCIO SERIE D ROVIGO - Il Delta Porto Tolle di Gianluca Zattarin pareggia 3-3 contro la Clodiense Chioggia

Pirotecnico pareggio tra biancazzurri e granata lagunari

DOMINA fuori tutto
PORTO TOLLE (Rovigo) - Pareggio scoppiettante tra Delta Porto Tolle e Clodiense Chioggia nelle mura dell’Umberto Cavallari, col primo tempo pirotecnico dove avvengono addirittura cinque reti. La formazione biancazzurra passa in vantaggio al 4’ col nuovo acquisto Dario Sottovia, che fredda il portiere granata. Soltanto sessanta secondi dopo gli ospiti rispondono con Gullo, che calcia dalla distanza e sigla l’1-1 parziale. Passano cinque minuti sull’orologio del direttore di gara e i sottomarini rovesciano il punteggio con Farinazzo che trafigge Pigozzo.

Gli uomini di Gianluca Zattarin non perdono la testa e impattano al 14’ con capitan Gherardi che approfitta di un pallone rimpallato in area. Lagunari ancora protagonisti alla mezzora che trovano il 3-2 grazie a Cinque dal dischetto, dopo l’atterramento in area di Tattini, per fallo di Oberrauch.

Nella ripresa padroni di casa che trasformano il definitivo 3-3 grazie a Sottovia, che realizza una doppietta personale, appena arrivato dal Rezzano e subito ambientato con la nuova maglia. Nel finale viene espulso nelle fila dei locali Meucci , che lascia i compagni in inferiorità numerica, e salterà il match contro l’Arzignano Valchiampo.

Risultati 14 Giornata

Campionato Nazionale Serie D Girone C
Sabato 8 dicembre ore 14.30

Delta Porto Tolle - Clodiense 3-3
Chions - Adriese 1-2
Belluno - Campodarsego 2-2
Cartigliano - Tamai 0-2
Cjarlins - St. Georgen 3-1
Este - Levico 1-1
Sandonà - Union Feltre 0-1
Trento - Montebelluna 1-1
Virtus Bolzano - Arzignano Valchiampo 0-3

Classifica: Adriese 31, Arzignano 27, Este 24, Campodarsego 24, Chions 21, Union Feltre 21, Virtus Bolzano 19, Montebelluna 19, Sandonà 18, Cartigliano 18, Delta Porto Tolle 18, Cjarlins 18, Levico 15, Belluno 14, St Georgen 12, Tamai 12, Clodiense Chioggia 11, Trento 9.

Prossimo Turno 15 Giornata

Campionato Nazionale Serie D Girone C
Mercoledì 12 dicembre 2018 ore 14.30

Adriese - Union Feltre
Arzignano Valchiampo - Delta Porto Tolle
Belluno - Sandonà
Campodarsego - Cartigliano
Clodiense - Este               -
Levico - Chions
Montebelluna - Cjarlins
St. Georgen - Virtus Bolzano
Tamai - Trento
8 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento