RUGBY GIOVANILE Tutte le partite della Monti Rugby Rovigo Junior di domenica 9 dicembre: Cadetta e Under 16 inaugureranno i nuovi spogliatoi

Weekend di passione ovale

DOMINA fuori tutto

Trasferta a Mogliano per l’Under 18 della Monti Rugby Rovigo Junior domenica 9 dicembre, mentre i giovani della Cadetta e Under 16 giocheranno tra le mura amiche del Battaglini inaugurando i nuovi spogliatoi realizzati con il contributo della Fondazione Cariparo


 

 

ROVIGO - Domenica 9 dicembre i ragazzi della Monti Rugby Rovigo Junior inaugureranno i nuovi spogliatoi, che dopo mesi di lavoro e grazie allo sforzo congiunto del Comune di Rovigo, della Fondazione Cariparo e della Rugby Rovigo Delta sono stati completati in tempi record e, da questa settimana, sono tornati a disposizione. 

 

Per le formazioni del Battaglini, nonostante il turno di riposo imposto al campionato dalle competizioni europee, questo sarà comunque un week end di grande impegno.
 

L’Under 18 domenica 9 alle 11 giocherà in trasferta a Mogliano una partita molto importante dato che la squadra trevigiana è attualmente in corsa per i playoff come il Rovigo. La formazione convocata dal coach Mc Donnell è composta da Quadri Guido, Guarneri Lorenzo, Bordin Nicholas, Visentin Andrea, Marzolla Alberto, Borin Luca, Lorenzetti Tommaso, Suman Michael, Roncon Elia, Costantini Francesco, Rubello Alberto, Visentin Giovanni, Magro Alberto, Tellarini Jacopo, Lugato Stefano; in panchina ci saranno Pierri Danny, Vanzan Alessandro, Chinedozi Chukwuebuka Peter, Nalin Giovanni. 

 

Sempre domenica la Cadetta alle 14:30 affronterà, tra le mura amiche del Battaglini, il Mantova Rugby. L’incontro del girone d’andata ha visto prevalere i lombardi che ora sono secondi in classifica a soli 4 punti dai Bersaglieri che, con una vittoria con bonus, potrebbero tornare nella parte alta della classifica e candidarsi come principali contendenti per la testa della classifica. Il tecnico Pedrazzi per l’occasione avrà a disposizione anche Parolo Thomas, Elia Venco e Davide Vecchini, concessi dall’Head Coach dei Bersaglieri Umberto Casellato. Questa la formazione della Cadetta che scenderà in campo, anche se qualche modifica all’ultimo sarà possibile a causa di alcuni giocatori colpiti da malattie stagionali: Nicoli, Costantini N., Magagnini, Parolo J., Teneggi, Vegro, Farinatti, Davin, Marra, Rizzatello, Martino, Venco, Parolo T., Bolognesi, Vianello, Sagins, Vecchioni, Politi, Scarparo, Vignato.

 

In mattinata, sempre presso gli impianti di via Alfieri, giocheranno anche i ragazzi dell’Under 16, allenati da Mister Frezzatoi quali affronteranno i pari età del Rugby Mirano per riuscire a distanziare le compagini che affollano il fondo della classifica e poter così proseguire la rincorsa al vertice del girone élite. Coach Frezzato schiererà Andreoli Pietro, Casotto Pietro, Casotto Riccardo, La Terza Lorenzo, Nordio Leonardo, Savogin Filippo, Barbi Jacopo, Braga Elia, Carraro Antonio, Conforti Tommaso, Ferrari Sebastian, Milan Pietro, Moretti Enrico, Piccolo Marco, Tempesta Miguel; i disponibili invece sono Golai Gabriel Catalin, Mizzon Riccardo, Osawa Destiny, Ruzzante Tommaso, Mizzon Riccardo, Osawa Destiny, Ruzzante Tommaso, Astolfi Giacomo, Piva Tommaso.

8 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento