GOLF CLUB ROVIGO In condizione ambientali difficili si è disputato in viale Tre Martiri una gara individuale a punteggio stableford 

Buona prova di Tommaso La Commare 

Baccaglini VW Service

Tommaso La Commare  ha disputato un’ottima gara garantendosi il successo con 41 punti (2 di vantaggio su Paolo Caltarossa)


ROVIGO - Sabato 1° dicembre si è disputata al Golf Club Rovigo di Viale Tre Martiri una gara individuale a punteggio stableford su 18 buche.

In condizione ambientali difficili, ma non proibitive, Tommaso La Commare  ha disputato un’ottima gara garantendosi il successo con 41 punti (2 di vantaggio su Paolo Caltarossa). Il premio lordo è stato aggiudicato da Dante Schiesaro che con una buona prova ha consegnato uno score di 30 punti (5 più di Caltarossa, secondo anche in questa classifica).

Il premio nearest to the pin è stato vinto da Sandro Trentin che alla buca 2 ha piazzato la palla a mt. 8,5 dalla bandiera.

 

 

10 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento