CANOTTAGGIO ROVIGO Andrea Pareschi trionfa a Trieste, medaglia d’oro alla Borin - International coastal rowing regatta

Ennesima splendida medaglia d’oro

Baccaglini VW Service

Andrea Pareschi è giunto sul traguardo in 38', primo di categoria ed anche assoluto superando avversari più giovani di lui.


TRIESTE - A sole tre settimane dalla fine dell'anno agonistico 2018, la Canottieri Villamarzana torna sulla linea di partenza e agguanta un bellissimo oro alla "Borin - International coastal rowing regatta" con un Andrea Pareschi pigliatutto nella categoria singolo master.

Organizzata dalle locali società, Il percorso prevedeva un circuito a "bastone" di sei chilometri in mare, con speciali imbarcazioni adatte alle onde fino a quattro metri di altezza circa.

Partenza dal molo Audace, di fronte alla magnifica piazza Unità d' Italia, uscita in mare aperto di fronte alla diga e ritorno all'interno della stessa.

Andrea Pareschi è giunto sul traguardo in 38', primo di categoria ed anche assoluto superando avversari più giovani di lui.

Senza sosta, i vogatori polesani saranno di nuovo in gara domenica 16 dicembre per l'ultimo appuntamento del 2018 a Chianciano dove si disputeranno i campionati italiani di indoor rowing.

 

 

10 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento