LIBRI FERRARA Venerdì 14 dicembre alle 21, allo spazio Grisù di via Poledrelli, si terrà la presentazione del libro “Dicotomia d'amore” di Riccarda Dalbuoni 

L’amore e le sue follie protagonisti del libro di Dalbuoni 

Baccaglini VW Service

La giornalista professionista e addetto stampa nel Comune di Occhiobello Riccarda Dalbuoni presenta il suo libro “Dicotomia d'amore” che raccoglie gli articoli pubblicati dall'autrice sulla testata Ferraraitalia



FERRARA - Con le voci di Silvia Pulvirenti, Tamara Milan e la polesana Riccarda Dalbuoni “Dicotomia d'amore”, sarà presentato al pubblico ferrararese con il reading nell'ambito della rassegna letteraria Autori. Venerdì 14 dicembre alle 21, allo spazio Grisù di via Poledrelli, saranno letti alcuni brani del volume che raccoglie gli articoli pubblicati dall'autrice sulla testata Ferraraitalia. 

Il libro mette insieme il dialogo con lettrici e lettori sul quotidiano degli affetti, delle scelte dirimenti, quindi dolorose oppure illuminanti, sui rapporti fragili o friabili e le bizantine strategie femminili. Ma ci sono anche gli uomini nel libro, di quelli che si raccontano, scrivono lettere e si svelano, un controcanto che dona un diverso sguardo sulle cose. 

Dicotomia d'amore è questo, piani sfalsati che talvolta trovano convergenza, per poi disallinearsi ancora in una continua ricerca di sè e dell'altro. Tante domande e poche risposte consolatorie o facili soluzioni, i rapporti dicotomici non si risolvono mai, ma colorano la vita con punte di felicità.

Riccarda Dalbuoni è giornalista professionista, lavora come addetto stampa nel Comune di Occhiobello e tiene una rubrica sul quotidiano Ferraraitalia.

10 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento