COMMERCIO ROVIGO Successo per il banchetto di domenica 9 dicembre di Casapound che chiede parcheggi gratuiti fino a Natale

La sosta a pagamento dovrebbe essere sospesa per le festività natalizie

Baccaglini VW Service
Hanno parlato con cittadini ma soprattutto hanno ascoltato i commercianti del centro storico i militanti di CasaPound di Rovigo durante la loro presenza in Corso del Popolo domenica 9 dicembre dove è emersa la volontà di rendere fruibile l’accesso e la permanenza in città. Per questo CasaPound chiede all’amministrazione di avere parcheggi gratuiti dal 15 al 25 dicembre


ROVIGO - Grande successo e soprattutto grande interesse dei cittadini per il Gazebo di CasaPound allestito domenica 9 dicembre in Corso del Popolo a favore del commercio cittadino.

"Abbiamo incontrato moltissimi cittadini - dichiara Marco Venuto esponente rodigino del movimento - ai quali abbiamo spiegato l'importanza di acquistare italiano, polesano e di farlo nella nostra città. Un gesto concreto per aiutare la nostra città a non morire e i nostri commercianti a resistere alla crisi e a far risorgere il centro storico”.

I militanti hanno altresì incontrato molti esercenti i quali si sono complimentati per l’iniziativa e hanno espresso tutte le loro difficoltà. “Da tutti, cittadini e commercianti, è giunta un esigenza: rendere fruibile l’accesso e la permanenza in città. - spiega Venuto - Per questo lanciamo al sindaco Massimo Bergamin una proposta chiara e indispensabile: rendere completamente gratuiti i parcheggi in città dal 15 al 25 dicembre. Un atto concreto da parte dell'amministrazione per far rinascere Rovigo almeno nel periodo natalizio”.
10 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento