VOLLEY FEMMINILE UNDER 18 ROVIGO Nei quarti di finale la Polisportiva San Pio X ha battuto il Gs Tor Avis Aido 3-0 (25-1, 25-7, 25-12)

Nona vittoria consecutiva

Baccaglini VW Service

Il cammino ora è più difficile di quello del girone, siamo arrivati infatti alle partite ad eliminazione diretta, non sono concessi errori, ogni avversario va affrontato con il massimo rispetto. A questo però, dopo la nona vittoria consecutiva il San Pio X Rovigo è chiaramente la favorita per la vittoria finale 


ROVIGO  - L’under 18 di volley della polisportiva San Pio X prosegue il suo immacolato cammino nel campionato di volley  superato in scioltezza il quarto di finale, ed ora va verso la semifinale del campionato contro la Vilcos. Le ragazze allenate da Armando Marchetto, dopo aver vinto il proprio girone con otto vittorie su otto partite da imbattute, proseguono il loro cammino e ottengono nel quarto di finale  la nona vittoria consecutiva approdando a vele spiegate verso la semifinale del campionato. 

Nel primo set del quarto di finale il San Pio X gioca il set perfetto non lasciando che un punto alle avversarie 25 a 1 la vittoria nella frazione per  il sestetto allenato da Armando Marchetto e vantaggio per un set a zero. Il primo set lascia delle scorie nelle avversarie  che non riescono ad organizzare un gioco valido per contrastare lo strapotere del san Pio X che marcia verso la semifinale con passo spedito il secondo set è vinto dal San Pio X per 25 a 7 e vantaggio per due set a zero per le gialloblù. Il terzo set  è la passerella finale del San Pio X, le avversarie  non riescono  ad esprimere il loro gioco  e le padrone di casa vincono per 25 a 12 chiudendo la partita con la vittoria per tre set a zero e volano in semifinale dove affronteranno la Vilcos. 

La rosa della squadra della Polisportiva San Pio X  che partecipa sia al campionato under 18 che al campionato di prima divisione è la seguente: Francesca Brigato, Lucia Grigolato, Emma Grillanda, Adele Pezzolato, Martina Poltronieri, Chiara Prota, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante, Anna Salmaso, Elena Tosi, Giorgia Zanesco, Aurora Zanforlin. Allenatore Armando Marchetto, vice allenatore Alberto Fusaro.

 

 

11 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento